Avviso pubblico: selezione per n. 2 borse Progetto ” Tutela dell’ambiente e manutenzione del patrimonio comunale”

Si informano tutti i cittadini che al fine di favorire l’inserimento lavorativo di inoccupati, disoccupati e immigrati, promuovere le pari opportunità consentendo l’accesso delle donne all’occupazione, ridurre le disparità in genere, il Comune di Matrice, mediante presentazione del progetto “Tutela dell’Ambiente e Manutenzione del Patrimonio Comunale” è risultato assegnatario di n.2 borse lavoro. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire al Protocollo dell’ente, anche a mezzo posta, entro e non oltre le ore 12.00 del 20.12.2014. La domanda, che costituisce l’allegato A), presentata come autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovrà essere compilata in tutte le sue parti e corredata di specifica documentazione.Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso in allegato.

Allegato A
Allegato A (90 KB)