Avviso d’asta ad unico e definitivo incanto ad offerte scritte segrete per la vendita, per uso industriale, del materiale legnoso ritraibile dal taglio della p.lla sedicesima del bosco comunale “Santa Maria della Strada” in agro del Comune di Matrice (CB)

L’Amministrazione comunale, in esecuzione alla  determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 13 del 16/02/2015, esecutiva di
legge, rende noto che il giorno 11 del mese di marzo, dell’anno duemilaquindici alle ore 10.00 presso la casa Comunale del Comune di Matrice, con sede in Piazza dei Caduti, davanti alla Commissione di gara all’uopo costituita, si procederà all’esperimento dell’asta ad unico e definitivo incanto per la vendita del materiale legnoso di che trattasi.
Per ulteriori informazioni consultare l’Avviso pubblico di seguito allegato: